Diversey ServiceNow
L'assistenza tecnica da remoto 
 

Remote technical service Diversey Remote technical service Diversey

Ti aiutiamo a tornare operativo in pochi minuti

 

Di tanto in tanto, le cose possono non andare come previsto. I tempi di inattività delle apparecchiature hanno un impatto finanziario e compromettono l'efficienza.

Ora puoi ridurre i tempi di inattività!

Siamo consapevoli dell'importanza e del contributo di ogni ruolo all'interno della tua azienda. Per questo vogliamo che tu investa il tuo tempo, anziché spenderlo.

Con Diversey ServiceNow, hai accesso a una manutenzione innovativa e predittiva per individuare i rischi prima che diventino problemi, passando senza sforzo da una gestione reattiva a una gestione proattiva.
In caso di necessità, puoi accedere rapidamente e facilmente a soluzioni che ti consentiranno di tornare operativi in pochi minuti.

 

Quindi perché aspettare quando ora non è più necessario?

 

Diversey ServiceNow

 

Ecco come funziona Diversey ServiceNow

 

Diversey ServiceNow

Supporto Guidato

Esperienza personalizzata: un tecnico Diversey a tua disposizione

La realtà aumentata consente ai nostri esperti di diagnosticare e risolvere i problemi da remoto e di renderti pienamente operativo in pochissimo tempo.

 

 

 

di

 

Diversey Technical Expert

L'assistenza in Persona

In alcuni casi, l'assistenza di persona è l'opzione migliore. Una diagnosi completa in anticipo garantisce una risoluzione più accurata e immediata dei problemi.

 

 

 

 

Diversey ServiceNow rappresenta l'impegno di Diversey a fornire servizi professionali che facciano risparmiare tempo.

Inoltre, si evitano inutili interventi del tecnico con minori costi, anche ambientali grazie a ridotte emissioni di CO2.

 

Benefici ServiceNow

test

Diversey ServiceNow è uno strumento molto efficace da utilizzare con la stessa naturalezza di un cacciavite nella cassetta degli attrezzi. È un piacere poter aiutare i clienti attraverso una videochiamata. È più facile spiegarsi e i nostri clienti sono più fiduciosi. 

Quando è necessario un intervento di assistenza, richiamiamo il cliente con un supporto guidato. Se il problema richiede la nostra visita, siamo meglio preparati con i pezzi di ricambio per la riparazione.

Anders Antonius. Service Consultant, Diversey Denmark.

 

 

 

SimoneUn nostro importante cliente, proprietario di una sala ricevimento di Matera, mi ha chiamato per un problema di aspirazione brillantante sul sistema Suma Revoflow. Gli ho consigliato di serrare la cartuccia del brillantante e adescare il prodotto tramite l'apposito tasto del modulo liquido del SRF. 

Abbiamo cosi telefonicamente risolto il problema grazie anche alla disponibilità del cliente, che ci ha ringraziati della rapidità con cui il tutto si è risolto, visto che la problematica è stata evidenziata poco prima di un ricevimento.

Alla fine della telefonata il cliente era contento di aver risolto il problema e noi abbiamo evitato l'uscita del tecnico (che sicuramente non sarebbe intervenuto in giornata) e contenuto i costi.

Simone Ranieri, TCS Coordinator, Diversey Italia