Ci Prendiamo Cura delle Persone
Le persone sono al centro di ciò che facciamo. Le nostre persone sono il nostro bene più prezioso e investiamo continuamente nel loro successo. I nostri programmi di sicurezza assicurano che i nostri prodotti siano fabbricati secondo i più alti standard di sicurezza. Siamo impegnati in una cultura inclusiva che supporta una forza lavoro diversificata e cerchiamo continuamente opportunità per aiutare i nostri dipendenti ad avanzare nelle loro carriere e a prendersi cura di se stessi e delle loro famiglie. Inoltre, i nostri programmi di "Creating Shared Value Programs" (CSV) hanno un impatto positivo sulle comunità che ci circondano.
Obiettivo: diversità di genere* ed etnica** al 40% e 25% entro il 2030
*A livello globale **Solo operazioni negli Stati Uniti
Abbiamo l'obiettivo di aumentare la rappresentanza diversificata nella nostra forza lavoro, iniziando a raggiungere una diversità di genere nella nostra popolazione di dirigenti del 40% a livello globale e una diversità etnica del 25% negli Stati Uniti entro il 2030. Attualmente, questa popolazione è composta per il 17,5% da una diversità di genere e per il 15% da una diversità etnica negli Stati Uniti.
Continuiamo a prendere provvedimenti per incorporare i principi di diversità, equità e inclusione (DEI) nel nostro reclutamento, sviluppo dei talenti e cultura aziendale, al fine di creare ambienti di lavoro in cui tutti i dipendenti possano prosperare e raggiungere il loro pieno potenziale.
Per esempio, nel 2020 abbiamo:
- ampliato le nostre pratiche di acquisizione dei talenti negli Stati Uniti e in Europa per includere liste di candidati più diversificate. Per il management e i ruoli chiave, richiediamo almeno due candidati diversi per ogni ruolo.
- collaborato con organizzazioni come Circa, Goodwill, National Association of Women Sales Professionals e Urban League per aumentare la nostra pipeline di candidati diversi.
- continuato la sponsorizzazione e la partnership con LEAD Network (Leading Executives Advancing Diversity) per attrarre, mantenere e far progredire le donne nel settore attraverso la formazione, la leadership e lo sviluppo aziendale.
- richiesto a tutti i leader Diversey di partecipare a una formazione di persona sui pregiudizi inconsci. Questa formazione è disponibile anche in video per tutti i dipendenti attraverso i nostri sistemi informatici.
- ingaggiato Gallup per misurare il sentimento dei dipendenti riguardo all'impegno e all'inclusione in Diversey. Stiamo usando questi dati per future azioni e priorità.
- previsto pause caffè virtuali in cui i senior leader trascorrono del tempo con i dipendenti in tutta l'EMEA per parlare di argomenti relativi all'inclusione e invitare colleghi di altre aziende e del settore per condividere le migliori pratiche.
- avviato gruppi di rappresentanza dei dipendenti - reti di dipendenti di base che riuniscono persone che condividono interessi e/o background comuni. Abbiamo anche una varietà di benefici che supportano i dipendenti e le loro situazioni uniche, tra cui il congedo parentale retribuito, il tempo libero flessibile e le soluzioni per le madri che allattano.
Obiettivo: Migliorare il punteggio di coinvolgimento dei dipendenti al quartile superiore entro il 2030
Dal momento in cui i nostri dipendenti vengono assunti, Diversey promuove una cultura di squadra ad alte prestazioni, che riteniamo sia alla base del nostro successo a lungo termine. Come parte del nostro impegno a migliorare continuamente l'esperienza dei dipendenti a livello globale, abbiamo l'obiettivo di migliorare il nostro punteggio di coinvolgimento dei dipendenti fino al quartile superiore entro il 2030.
Ogni Region di Diversey affronta il coinvolgimento dei dipendenti in un modo che è culturalmente rilevante in quella sede. Per esempio, in Nord America, i manager ospitano sessioni di ascolto bimestrali per fornire un luogo in cui discutere delle sfide e condividere le migliori pratiche. In America Latina, abbiamo un programma chiamato Fly Hummingbird che mira ad aumentare il coinvolgimento creando una cultura di lavoro più smart. Il programma consiste nel fornire ai dipendenti le migliori pratiche attraverso a) master class che si concentrano sul miglioramento della produttività, sulla comunicazione efficace e sulla definizione delle priorità, b) chiamate one-to-one con i leader senior e i dipendenti di prima linea, e c) allineamento delle linee guida per un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata. Nella Region dei mercati emergenti un flusso di lavoro dedicato chiamato "Culture Stream" sta lanciando iniziative personalizzate per fondere diversi elementi di una geografia multiculturale attraverso discussioni di gruppo mirate e sessioni di caffè per rompere le barriere e creare un ambiente di lavoro inclusivo.
Obiettivo: Migliorare la vita di 1M di persone nelle comunità in cui operiamo con i nostri programmi CSV
Diversey è impegnata a creare un valore che dura nel tempo nelle comunità che ci circondano. Abbiamo progettato e implementato diversi programmi di "Creating Shared Value Programs" (CSV) per promuovere un'economia circolare. Collaboriamo con i nostri Clienti su questi programmi per massimizzare il nostro impatto.
I nostri due principali programmi CSV, Soap For Hope e Linens For Life, sottolineano ciascuno la premessa principale di un'economia circolare: invece di gettare i materiali nelle discariche quando la loro vita utile prevista è terminata, riutilizziamo o "upcycle" i materiali in modi che creano valore economico e sociale, in particolare per le persone bisognose.
Nel 2020, i nostri programmi CSV hanno avuto un triplice obiettivo:
- Salute: Fornire ai membri vulnerabili della società una protezione di base durante questa crisi COVID-19
- Sociale: Fornire mezzi di sussistenza alle comunità locali
- Ambientale: Fornire un modo per i Clienti Diversey di riutilizzare il loro sapone e la loro biancheria indesiderati e fare una reale differenza nelle comunità locali.
Obiettivo: raggiungere l'eccellenza nella sicurezza
Ci sforziamo di avere zero infortuni sul lavoro e negli ultimi 4 anni abbiamo superato la media del settore degli incidenti registrabili. Il nostro tasso globale di incidenti registrabili (TRIR) per il 2020 è stato di 0,39, con una diminuzione del 13% rispetto al 2019. Questo è leggermente superiore all'obiettivo di 0,35 ma ben al di sotto della media del settore di 1,6. Inoltre, nel 2020 i nostri incidenti sui veicoli sono diminuiti del 43%, principalmente in Nord America, in gran parte a causa della diminuzione delle attività durante le chiusure a causa del COVID-19.