La nostra esperienza e il nostro approccio innovativo, che include soluzioni complete, offrono un servizio sicuro, efficiente e sostenibile.
I vostri ospiti si aspettano di trovare ambienti sicuri, perfettamente puliti e profumati, per poter vivere un'esperienza indimenticabile. Come leader globale di soluzioni d'igiene con una grande focalzzazione sul settore alberghiero, Diversey si impegna a migliorare l'esperienza degli ospiti, aumentandone la soddisfazione e la fidelizzazione. Ognuna delle nostre soluzioni prende avvio dalla comprensione delle esigenze e delle sfide che devono essere affrontate nella gestione delle attività.
L'implementazione di soluzioni efficaci e facili da usare garantisce un approccio uniforme all'interno delle strutture e risponde alle problematiche che incidono sulle entrate e sugli utili come, ad esempio, attirare e fidelizzare gli ospiti, rafforzare il marchio, gestire i costi di manodopera e delle utenze e utilizzare pratiche e soluzioni sostenibili e sicure per il nostro pianeta.
Fornitore di soluzioni complete per il settore alberghiero
I clienti si affidano alle nostre soluzioni perchè abbiamo un approccio olistico alla pulizia, svolgendo il prezioso ruolo di partner di soluzioni di igiene complete e fornendo supporto in ogni fase del processo. Indipendentemente dalle dimensioni del vostro albergo o della vostra struttura ricettiva, siamo in grado di sviluppare un sistema di pulizia unico adatto alle vostre esigenze.
Queste soluzioni possono essere ottimizzate attraverso i nostri programmi dedicati al settore alberghiero:
- Ristorante Efficiente
- Lavanderia Sostenibile
- Pulizia della Camera Efficiente
RISPARMIO, CRESCITA e MONITORAGGIO con Diversey
Grazie al modello “RISPARMIO, CRESCITA e MONITORAGGIO”, Diversey innalza il livello delle attività di pulizia in lavanderia, nel ristorante e nelle aree dedicate agli ospiti, in maniera efficace e responsabile, unendo il monitoraggio delle stesse prestazioni.
RISPARMIO su prodotti chimici, manodopera, costi di utenze e smaltimento rifiuti, attraverso processi e soluzioni efficienti.
CRESCITA del fatturato di vendita grazie alla comunicazione con il cliente e all'eccellente esperienza garantita agli ospiti.
MONITORAGGIO delle prestazioni e dei miglioramenti ottenuti grazie alle soluzioni di Internet of Clean.